Grande reazione della Real Normanna

13 Ottobre 2024
visto 832 volte

AVERSA – Dopo il grosso tonfo ( 4-0) di domenica scorsa contro il Gladiator, al termine di una partita oltremodo deludente, sotto tutti gli aspetti, dal team aversano ci si aspettava una reazione, una riscossa. L’occasione per farlo era di quelle importanti, al “Bisceglia” arrivava il Nola, un’altra pretendente al salto di categoria. Gli aversani normanni non se la sono fatta scappare, infatti, son scesi in campo con il piglio giusto approcciando al match nel migliore dei modi. Tanta caparbieta’, intenso agonismo e voglia di vincere hanno consentito ai normanni di vincere una partita difficilissima. Il gol di Serrano e’ stata la “ciliegina sulla torta” di questa prestazione “tosta”, di quelle tipo “il cuore oltre l’ostacolo. Adesso il team capitanato da Di Girolamo, festeggiato oggi in campo per le 200 presenze con i colori granata aversani, dovra’ dare continuita’ al risultato odierno, gia’contro il Quarto domenica prossima ne avranno l’occasione. Sempre FORZA REAL NORMANNA.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Banner

Popolari

1

La storia di Rainulfo Drengot a fumetti

In Francia la casa editrice Assor-BD pubblica uno stupendo libro “Italia Normannorum, Les Precurseurs 999-1046”. La pubblicazione a fumetti sull’epica conquista del

In memoria di Nicola Rispoli

Troveremo ispirazione per continuare a lottare dall'indimenticabile capacità di incitare.

Ultimi

storia precedente

Vincere o Partecipare

prossima storia

Real Normanna inarrestabile, quarta vittoria consecutiva

Don't Miss