Juary e Foglia Manzillo al posto di Sergio

visto 120 volte

La S.F. Aversa Normanna srl comunica che Antonio Foglia Manzillo e Jorge Dos Santos Filho, detto Juary, comporranno il team di allenatori della Prima Squadra.
Il tecnico brasiliano ricoprirà il ruolo di allenatore responsabile, mentre Antonio Foglia Manzillo sarà l’allenatore in seconda. “Abbiamo scelto un team d’allenatori, dichiara a caldo il presidente Spezzaferri, ben assortito e che potrà lavorare, ne sono certo, in maniera ottimale“.
Juary, infatti, non ha bisogno di presentazioni, ha una storia calcistica che parla per se. Foglia Manzillo, invece, è un tecnico che si è messo in luce fino ad ora ottenendo importanti risultati e successi e che nonostante la giovane età ha già dato prova di aver acquisito una grande esperienza e altrettante competenze tecniche. Caratteristiche, queste ultime, che si sposano alla perfezione con il progetto dell’Aversa Normanna». “Per ora, conclude il massimo dirigente granata, non presenteremo ancora agli operatori della comunicazione il nuovo team di allenatori. Restiamo chiusi in silenzio stampa per garantire alla squadra, ai nuovi tecnici e a tutto lo staff di mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi ed importanti impegni di campionato che ci attendono

Lascia un commento

Your email address will not be published.

storia precedente

Colpissimo della Normanna!! Arriva il forte Gaetano Grieco

prossima storia

Domenica sarà inaugurata la Tribuna “Gaetano Romaniello”